Boba Fett: lo spin off è ufficialmente morto

boba-fett

Il flop di Solo: A Star Wars Story ha dimostrato che non basta che i fan amino il protagonista di un film per garantirne il successo, e questo è ciò che avrà pernsato Kathleen Kennedy, comunicando che il progetto di un film solo su Boba Fett è stato abortito.

 

La Disney aveva messo in cantiere diversi progetti molto interessanti, ma nessuno di questo è sembrato poi essere all’altezza di quanto costruito e sviluppato con i fatti. Lo spin off su Boba Fett, di cui avevamo sentito parlare, è adesso ufficialmente fuori dai giochi. DUrante una speciale proiezione dedicata a Black Panther, Kathleen Kennedy ha confermato che il film non si farà più e che la Lucasfilm è al momento impegnata nella produzione della serie tv The Mandalorian. Lo show andrà in onda sulla piattaforma streaming della Disney e vedrà protagonisti tutti personaggi nuovi.

Per quanto riguarda il futuro cinematografico della Lucasfilm, tutti i suoi sforzi sono adesso concentrati su Star Wars: Episodio IX, che è attualmente in fase di riprese.

Star Wars: Episodio IX, chi ha deciso di far “tornare” Carrie Fisher?

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Naomi Ackie e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -