Captain America: Civil War, un concept inedito mostra The Wasp in azione

Un concept inedito di Captain America: Civil War condiviso dall’illustratore ufficiale dei Marvel Studios Andy Park ha svelato che un personaggio avrebbe potuto fare la sua comparsa nel terzo capitolo del franchise su Steve Rogers. E se date un’occhiata alle due immagini qui sotto scoprirete di chi stiamo parlando.

 

A quanto pare anche Hope Van Dyne aka The Wasp (interpretata nel MCU da Evangeline Lilly) era stata inclusa nella prima bozza di sceneggiatura del film, e la si vede nei concept mentre combatte contro Occhio di Falco a dimensioni normali e “ridotte”. Come saprete l’eroina ha debuttato ufficialmente nel suo costume soltanto quest’estate in Ant-Man and The Wasp, mentre ne avevamo avuto un piccolo assaggio alla fine di Ant-Man nel 2015.

Dunque Hope si sarebbe schierata nel team di Cap al fianco di Scott Lang, Wanda Maximoff, Clint Barton, T’Challa e Natasha Romanoff.

Leggi la nostra recensione di Captain America: Civil War

Tempo fa un altro concept condiviso da Park aveva rivelato che, originariamente, Ant-Man si sarebbe unito allo schieramento opposto rispetto a quanto visto sullo schermo, ovvero dalla parte di Iron Man.

La sinossi del film:

Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo.  Dopo che la città di Lagos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Fonte: Andy Park

- Pubblicità -