Arriverà in Dvd, Blu-Ray e 4K il prossimo 19 ottobre l’edizione homevideo di Ant-Man and The Wasp, sequel uscito nelle sale lo scorso agosto, con diversi contenuti speciali che faranno luce sulla lavorazione del film.

 

Grazie a USA Today possiamo però dare uno sguardo a due delle scene eliminate: la prima vede protagonista il villain Sonny Burch (interpretato da Walton Goggins), la seconda invece, più interessante, è ambientata nel Regno Quantico, dove Hank Pym e Janet Van Dyne incontrano un misterioso personaggio.

Sarà un collegamento con gli eventi di Avengers 4? Vi ricordiamo che in una delle due scene post credits Scott Lang rimane intrappolato nella dimensione proprio durante lo schiocco delle dita di Thanos. Se e quando ne uscirà, scopriremo in che modo potrebbe aiutare i Vendicatori a risolvere la catastrofe provocata dal Titano Pazzo.

Qui sotto un assaggio delle clip.

Leggi la recensione di Ant-Man and the Wasp

Interpretato da Paul Rudd ed Evangeline LillyAnt-Man and The Wasp è stato presentato in anteprima nazionale in apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, dove i due protagonisti sono stati accolti dal calore dei fan, hanno risposto ad alcune domande del pubblico in sala e hanno ricevuto il Giffoni Experience Award.

Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed. Il cast del film comprende  Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaMichael DouglasMichelle Pfeiffer Judy Greer, Laurence Fishbourne, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.

La sinossi:

Dal Marvel Cinematic Universe, arriva Ant-Man and the Wasp, un nuovo capitolo del MCU con protagonisti i due eroi con la straordinaria abilità di cambiare dimensione. A seguito degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang deve scendere a patti con le conseguenze della sua scelta sia come super eroe che come padre. Lotta per trovare un nuovo equilibrio tra la sua vita a casa e le sue responsabilità in quanto Ant-Man, deve confrontarsi con Hope van Dyne e suo padre, Hank Pym, per una missione urgente. Scott deve indossare di nuovo la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp come compagna di squadra per collaborare e svelare dei mistero del passato.

Fonte: USA Today

- Pubblicità -