Captain Marvel: Clark Gregg è “orgoglioso” di Brie Larson nei panni di Carol Danvers

captain marvel

Proseguono a Los Angeles le riprese di Captain Marvel, primo cinecomic dei Marvel Studios con protagonista una supereroina. Brie Larson, impegnata sul set nei panni di Carol Danvers, condividerà la scena con Clark Gregg, tornato a interpretare l’agente Coulson dopo le sue apparizioni in Iron Man, Thor e Avengers, e nella serie Agents of S.H.I.E.L.D.

 

L’attore ha di recente lodato il lavoro della Larson, conosciuta più di dieci anni fa sul set di Hoot, in un’intervista con People TV:

Mi sto divertendo moltissimo e Brie, accidenti, è fantastica. Sono così fiero di lei, è una delle attrici migliori che abbiamo.”

Captain Marvel: Carol Danvers vittima di un incidente aereo? Nuovi video dal set

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: il cinecomic “sarà qualcosa di mai visto prima nel MCU”

- Pubblicità -