Captain Marvel: il titolo di lavorazione dà degli indizi sulla trama

Captain Marvel

Le riprese di Captain Marvel sono in corso, come abbiamo visto dalle prime foto dal set del film, che ci hanno mostrato Brie Larson nel costume di Carol Danvers. Adesso, via Production Weekly, abbiamo la possibilità di conoscere il titolo di lavorazione del film.

 

Secondo quanto riporta il sito, il titolo di lavorazione sarebbe Open World, nome tutt’altro che casuale, trattandosi dei Marvel Studios. Secondo quanto possiamo dedurre, il titolo indicherebbe un’apertura della Terra a altri mondi, o semplicemente allo spazio. Dal momento che gli Skrull sono confermati nel film, la cosa non sorprende troppo, data soprattutto la scala dei poteri di Carol Danvers.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -