Dopo aver visto Brie Larson in azione sul set di Captain Marvel, ecco comparire le prime immagini di Jude Law nei panni di Mar-Vell (nei fumetti originali è un eroe proveniente dal pianeta dei Kree la cui identità segreta è appunto Captain Marvel).
Purtroppo il costume indossato dall’attore rimane per lo più nascosto, dunque non siamo in grado di ottenere maggiori informazioni sul personaggio. È probabile che nuovi scatti rubati dal set arriveranno nei prossimi giorni, quindi vi terremo aggiornati.
Che ne pensate?
Captain Marvel: primo giorno di riprese, ecco Brie Larson sul set – video
Stando a quanto confermato finora, Captain Marvel non sarà in Avengers: Infinity War perché il suo ruolo semplicemente non si adatta al tipo di storia del film, oppure perché la sua introduzione nel MCU è stata rinviata al suo standalone.
Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelson.
Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019.
Captain Marvel, la sceneggiatrice: “Carol Danvers sarà divertente e cazzuta come nei fumetti”
Fonte: Hollywood Pipeline