Le foto e le interviste contenute nell’ultimo numero di Entertainment Weekly hanno chiarito molte cose su Captain Marvel ci hanno dato la possibilità di dare una prima occhiata ai protagonisti impegnati sul set. Ma un mistero ancora non è riuscita a svelare: quale ruolo interpreterà Jude Law nel film? L’attore, intervistato dalla testata, ammette di non poter dire il nome del suo personaggio ma si è limitato ad affermare che sarà un uomo di fede ed un grande guerriero. Ecco le sue parole:

 

Sarà guidato da una credenza divina del popolo Kree. E’ una sorta di guerriero devoto. Indiscusso, conservatore ma anche d’ispirazione. I poteri straordinari che possiede Carol (Brie Larson), sono visti da lui come un dono e qualcosa che lei deve imparare a controllare. E’ una cosa che si ripete nel corso del film, l’apprendimento nel controllare le proprie emozioni e usare i propri poteri con sapienza”.

E sul suo lavoro con la Marvel, prima collaborazione per l’attore, Jude Law spiega come sia stato in un certo senso guidato da un suo grande amico: “Quando ho lavorato per la prima volta con Robert Downey Jr. aveva appena girato il primo Iron Man. L’ho in un certo senso seguito nel suo viaggio e rapporto con la Marvel. Non ha voluto mai darmi consiglia ma mi ha sempre detto che si divertiva tantissimo a girare questi film”.

L’ipotesi più accreditata è che Law andrà ad interpretare Mar-Vell, il Captain Marvel originale, che si prenderà cura dell’inesperta Carol, ex pilota che si trova improvvisamente provvista di poteri straordinari. Lo scopriremo comunque forse già dal trailer in uscita tra circa due settimane. Mentre per il film bisognerà aspettare il prossimo 8 Marzo.

FONTE: EW

- Pubblicità -