Captain Marvel: Jude Law sulla folle segretezza dei Marvel Studios

captain marvel

Jude Law è tra le incognite più affascinanti del prossimo Captain Marvel; il suo personaggio non è stato ancora annunciato e in molti si stanno chiedendo chi possa interpretare nella storia d’origine atipica di Carol Danvers.

 

L’attore inglese arriverà a metà novembre sul grande schermo con Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in cui interpreta il ruolo del giovane Albus Silente, il preside di Hogwarts negli anni in cui Harry Potter frequentò la scuola di Magia e Stregoneria, ma che, nel periodo in cui è ambientato il film con protagonista Newt Scamander, era “semplicemente” il professore di Trasfigurazione.

Sappiamo che il ruolo sarà molto importante e che la storia del film è tutta un segreto. A quanto pare, però, nessuno riesce a minacciare bene i propri attori come i Marvel Studios, che pure cercano di lavorare nel più stretto riserbo delle proprie informazioni.

Durante la presenza al Wizarding World per la promozione di Animali Fantastici, Jude Law ha commentato così il rapporto tra i due diversi livelli di segretezza: “Penso che possa dipendere dalla differenza tra britannici e americani. Con Animali Fantastici, sono stati tipo ‘Supponiamo che tu non abbia intenzione di rivelare nessuno di questi segreti. E se lo fai, ti diremo di non farlo più e potremmo tranquillamente ucciderti’. Alla Marvel invece è più tipo ‘Non ti azzardare fottutamente di dirlo a nessuno nessuno nessuno!’.”

Sembra palese la differenza di comunicazione tra le due produzioni, ma pare che entrambi i metodi riescano a ottenere il silenzio degli attori.

Captain Marvel: tutti i dettagli del trailer che vi siete persi

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

- Pubblicità -