La seconda vita cinematografica di Charlize Theron l’ha catapultata nel genere action con un successo strepitoso. La sua Imperatrice Furiosa ha rubato la scena a tutti in Mad Max: Fury Road, per non parlare di Atomica Bionda, action movie estivo che ha stregato i fan. Nel film, la Theron interpreta una spia che padroneggia ogni tipo di abilità fisica, come dimostrano le concitate sequenze d’azione del film.

 

In vista della scelta di un nuovo James Bond e dal momento che in molti caldeggiano la scelta di un nuovo agente 007 di colore o donna, Charlize Theron si è trovata a rispondere a una domanda in merito, durante un’intervista con Yahoo!.

“Per me è incredibilmente lusinghiero. Sono davvero lusingata da questa cosa (che la si proponga come possibile nuova Bond, ndr). Ma non ho nessun tipo di sentimento in merito a questa cosa. Mi piace che le persone possano pensare fuori dagli schemi. E so anche che per molto tempo si è parlato di Idris Elba per il ruolo. Ed è bello vedere persone che adesso pensano fuori da queste idee confinate di ciò che un personaggio può essere. Sono davvero favorevole. Credo sia grandioso che stiamo sviluppando più personaggi del genere per le donne, che loro possono padroneggiare. Quindi è una cosa molto gentile che le persona mi dicono. Ma sono molto vecchia, sarei una James Bond molto vecchia.”

Il prossimo film su James Bond, il numero 25, è ancora alla ricerca di un regista, con Danny Boyle balzato in cima alla lista dei desideri della MGM.

Per quanto riguarda Charlize Theron, l’attrice sarà protagonista quest’anno di Gringo, film di Nash Edgerton in cui recita al fianco di Joel Edgerton e David Oyelowo, e Tully, il nuovo film di Jason Reitman, con cui torna a lavorare dopo Young Adult. Questa volta al suo fianco ci sarà Mackenzie Davis.

- Pubblicità -