Come d’incanto 2: sceneggiatura quasi pronta e nuove canzoni per il sequel

-

Sembra davvero tutto pronto per Come d’incanto 2, il sequel del fortunato film uscito nel 2007 e prodotto dalla Walt Disney Pictures, che stavolta vedrà in regia Adam Shankman. Ed è proprio il regista ad aggiornare sullo stato della produzione, confessando che la sceneggiatura è quasi ultimata e che saranno presenti nuovi brani. Più di quanti ne avevamo ascoltati nel precedente capitolo.

Confermata Amy Adams nel ruolo di Giselle, mentre Patrick Dempsey tornerà a vestire i panni dell’avvocato divorzista Robert Philip.

Come d’incanto 2: in arrivo il sequel del film con Amy Adams

Il film invece sarà ambientato dieci anni esatti dopo gli eventi di Come d’incanto, con la protagonista che affronta i problemi della vita reale con Robert e le difficoltà del rapporto. Per il regista infatti, “Come d’incanto 2 proverà a rispondere alla famigerata domanda del ‘cos’è il vissero felici contenti?'” da un punto di vista completamente diverso“.

Rivelato il titolo del sequel di Come d’incanto

Fonte: ScreenRant

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -