Continuano a spuntare in rete altre immagini ufficiali tratte da Deadpool 2, sequel uscito nelle sale lo scorso 16 maggio e diretto da David Leitch.

 

Come potete vedere qui sotto, i protagonisti delle foto sono – oltre a Wade Wilson – Colosso, Domino, Cable, Fenomeno, Testata Mutante Negasonica e il tassista personale di Deadpool, Dopinder.

Insieme formeranno la “nuova” X-Force dopo la battaglia finale del film.

Deadpool 2recensione del film con Ryan Reynolds

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2 di David Leitch è interpretato da Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić come Colosso, Zazie Beetz come Domino, Julian Dennison come Russell e Josh Brolin come Cable.

Deadpool 2: lo scontro fra Colosso e Fenomeno nelle nuove foto ufficiali

- Pubblicità -