Deadpool 2 sfrutta la scia promozionale di Avengers: Infinity War “a modo suo”, nel taglio ironico che ormai contraddice il franchise con protagonista Ryan Reynolds.
È infatti comparsa sui social una lettera, firmata da Wade Wilson, in cui l’eroe chiede ai fan il loro silenzio sulla trama del film, proprio come i fratelli Russo all’alba dell’uscita di Infinity War nelle sale utilizzando l’hashtah “Thanos Chiede Il Vostro Silenzio“.
Qui sotto potete dare un’occhiata al contenuto integrale del messaggio.
Di seguito invece trovate una nuova clip tratta dal film:
Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 arriverà nelle nostre sale il 15 maggio. Nel cast Ryan Reynolds nei pani del Mercenario Chiacchierone della Marvel. Zazie Beetz in quelli di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.
Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.
Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.