deadpool 2

Zazie Beetz, che in Deadpool 2 interpreterà Domino (una delle new entry del cinecomic) è tornata a parlare della morte della stuntman Joi Harris avvenuta tragicamente durante le riprese il 14 agosto 2017.

 

Era il suo primo giorno sul set e nessuno sa davvero cosa sia successo. È una tragedia che ci ha segnati, specialmente la squadra degli stunt con la quale aveva lavorato, che è rimasta molto turbata. Solitamente il loro compito è proteggere le persone con cui lavorano e in questo caso non è successo. È’stato un momento davvero triste“.

Joi era parte del team e della storia di Domino” ha continuato l’attrice, “Spero che tutti continuino a ricordarla come una persona che ha davvero abbattuto tante barriere, essendo la prima donna di colore ad essere professionalmente impegnata nelle corse motociclistiche. Spero che questa sia la sua eredità per le prossime generazioni“.

Deadpool 2: per Zazie Beetz sarà più dark del precedente

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

La sinossi: Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: Cable si vendica e dipinge Deadpool come in X-Men Le Origini: Wolverine

Fonte: EW

- Pubblicità -