Si invertono i ruoli in questa simpatica fan art realizzata da houseofmat, che fa il verso alla vignetta pubblicata qualche giorno fa da Ryan Reynolds in occasione del compleanno di Josh Brolin.

 

In quella occasione, Deadpool dipinge Cable come il personaggio di Brolin ne I Goonies, mentre in questo caso è Cable a dipingere Deadpool come la versione, che tutti i fan vogliono dimenticare (compreso Ryan Reynolds) dello stesso personaggio interpretato in X-Men Le Origini: Wolverine.

Deadpool 2: Ryan Reynolds fa gli auguri a Josh Brolin omaggiando i Goonies

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

La sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool 2: il primo trailer prende in giro la Justice League

- Pubblicità -