Fast & Furious: David Leitch dirigerà lo spin-off su Hobbs e Shaw

È ufficiale: sarà David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) a dirigere il primo spin-off del franchise di Fast & FuriousFast & Furious – Hobbs & Shawdedicato ai personaggi di Luke HobbsDeckard Shaw. I due, nella saga, sono interpretati rispettivamente da Dwayne “The Rock” Johson e Jason Statham.

 

Il film era in cantiere da diversi mesi in casa Universal, con la sceneggiatura che verrà curata da Chris Morgan e gli attori protagonisti già confermati nel cast. Nello spin-off vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw.

Dwayne Johnson insicuro sul suo ritorno in Fast & Furious 9

In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast and Furious 9:

Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.

Vi ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

Fast and Furious nello spazio? Tutto è possibile

- Pubblicità -