È ufficiale: sarà David Leitch (Atomica Bionda, Deadpool 2) a dirigere il primo spin-off del franchise di Fast & Furious, Fast & Furious – Hobbs & Shaw, dedicato ai personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw. I due, nella saga, sono interpretati rispettivamente da Dwayne “The Rock” Johson e Jason Statham.
Il film era in cantiere da diversi mesi in casa Universal, con la sceneggiatura che verrà curata da Chris Morgan e gli attori protagonisti già confermati nel cast. Nello spin-off vedremo l’agente dei servizi segreti diplomatici Hobbs formare un’improbabile alleanza con uno dei suoi nemici storici, ovvero Shaw.
https://twitter.com/FastFurious/status/984477241412218880?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Faction%2Fdeadpool-2-director-david-leitch-set-to-helm-dwayne-johnson-jason-stathams-fast-furious-spinoff-a159583
Dwayne Johnson insicuro sul suo ritorno in Fast & Furious 9
In una recente intervista, Dwayne Johnson aveva consolidato il suo affetto per la saga, mostrandosi però piuttosto incerto su un suo eventuale ritorno in Fast and Furious 9:
“Non c’è altro franchise che mi stia più a cuore di questo. Per l’incredibile team ci lavora, per la Universal che è stata un ottimo partner, e per le mie fantastiche colleghe che amo alla follia. Il discorso cambia per i miei colleghi uomini […] Alcuni si comportano da uomini e da veri professionisti, mentre altri no.“
Vi ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.