Fast and Furious nello spazio? Tutto è possibile

fast and furious 8 colonna sonora

Nonostante sia giunto ormai all’ottavo capitolo, il franchise di Fast and Furious si è confermato un grande successo di pubblico, essendo stato anche capace di evolversi e strutturarsi in maniera molto differente rispetto alle premesso del primo film.

 

Durante una recente intervista, il regista dell’ottavo film ha dichiarato che il franchise potrebbe arrivare addirittura nello spazio: “Ascolta, non decido molto di questo franchise, ma quando lessi ‘sottomarino’ (riferito alla sceneggiatura del film numero 8, ndr), pensai che tutto era possibile. Non puoi mai saperlo. Non ho ancora letto ‘Dom su Marte’, ma di nuovo, tutto è possibile.”

Nel cast del film Fast and Furious 8 torneranno anche Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Nel cast ci saranno anche i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren. Le riprese del film si svolgeranno tra New York e Atlanta (Georgia).

Fast and Furious 8 recensione del film con Vin Diesel

Il settimo capitolo del franchise ha avuto un grande successo al box-office. In Nord America la pellicola ha raccolto $352,786,830 e $1,162,040,651 nel resto del mondo, di cui $20,797,031 in Italia.

Con un guadagno complessivo di $1,516,045,911, è l’unico film della saga ad aver raggiunto e superato il miliardo d’incassi, diventando il 6° film di maggiore incasso della storia del cinema.

È uno dei cinque film ad aver incassato almeno un miliardo fuori dagli Stati Uniti insieme a TitanicAvatarJurassic World e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fast and Furious 8ecco l’esplosivo trailer finale

Ricordiamo che Fast and Furious 9 arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre Fast and Furious 10 uscirà il 2 aprile 2020.

- Pubblicità -