Flash Gordon: Julius Avery dirigerà il film

-

Sarà Julius Avery a dirigere il film su Flash Gordon prodotto dalla 20th Century Fox. Di recente l’australiano ha firmato la regia di Overlord, ultima creatura di J.J. Abrams ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale che verrà presentata in questi giorni al Lucca Comics & Games 2018.

Creato nel 1934 da Alex Raymond, il personaggio fu protagonista di una serie a fumetti di fantascienza prima di essere adattato per il piccolo e grande schermo rispettivamente nel 1974 e nel 1980.

Mark Protosevich (Thor) scriverà la sceneggiatura di questo adattamento che promette di essere diverso da tutte le precedenti trasposizioni.

Vi ricordiamo che l’ultimo lavoro di Avery è Overlord, che vede nel cast Jacob Anderson, Wyatt Russell, Bokeem Woodbine e l’attore di Game of Thrones, Pilou Asbæk. Le prime voci intorno al film parlavano di un nuovo episodio della saga di Cloverfield, ma il produttore ha fermamente respinto le congetture.

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -