The Witcher: Henry Cavill è Geralt nel primo video ufficiale

-

Arriva direttamente dai canali social di Henry Cavill il primo video ufficiale di The Witcher, la serie prodotta da Netflix che lo vedrà protagonista nei panni di Geralt di Rivia. Basato sui romanzi scritti da Andrzej Sapkowski e sul relativo videogioco The Witcher, il progetto  avrà come sceneggiatrice, produttrice e showrunner Lauren Schmidt Hissrich, già artefice di progetti come DaredevilThe Defenders e Umbrella Academy, mentre tra i registi figureranno i nomi di Alik SakharovAlex Garcia e Charlotte Brandstorm.

The Witcher è conosciuta in tutto il mondo per essere una saga di otto romanzi incentrati sulle vicende cacciatori che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età per combattere mostri mortali. I libri sono stati tradotti in tutto il mondo ed in più di 20 lingue. Questo grandissimo successo letterario ha dato vita a una lunga serie di videogiochi.

Di seguito il promo con Cavill.

The Witcher – il primo video ufficiale

https://www.facebook.com/henrycavill/videos/536560453438340/

 

Questa la prima sinossi disponibile:

Lo strigo Geralt, un mutato cacciatore di mostri, si sforza di trovare il suo posto in un mondo dove le persone dimostrano di essere più perfide delle bestie.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -