Green Lantern Corps

L’uscita nelle sale di Justice League, con tanto di sonore stroncature da parte della critica e risultati non troppo incoraggianti al box office, avevano gettato nell’ombra i futuri progetti legati all’universo cinematografico DC, tra cui ovviamente anche il chiacchierato Green Lantern Corps. Film dalla gestazione lunga e travagliata, potrebbe aver trovato finalmente la giusta direzione come affermato dal produttore e sceneggiatore David S. Goyer in una recente dichiarazione:

 

Il progetto è ancora in fase di sviluppo, ci stiamo lavorando. Non so cosa dovranno aspettarsi i fan. Chi può saperlo? Specialmente dopo quello che sta accadendo con il DCU…Di certo posso dirvi che è in atto un’intera ri-calibrazione di ogni cosa“.

Green Lantern Corps: i primi dettagli sulla trama del film

Le parole di Goyer fanno ben sperare, anche se i piani della Warner Bros. potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Intorno a Green Lantern Corps gravitano ancora molti dubbi, come il nome del regista o dell’attore protagonista. Soltanto il tempo, e il destino dei prossimi film dell’azienda (Aquaman, Wonder Woman 2) potranno darci ulteriori informazioni.

Green Lantern Cops: Tyrese Gibson conferma gli incontri con la Warner

Fonte: CBM

- Pubblicità -