Guardiani della Galassia Vol 3

Cresce l’attesa attorno a Guardiani della Galassia Vol. 3, soprattutto dopo l’enorme successo del secondo capitolo, e oggi finalmente arrivano le prime anticipazioni sul film che chiuderà la trilogia firmata James Gunn.

 

Secondo quanto apprendiamo da That Hashtag Show la produzione del regista di James Gunn Guardiani della Galassia Vol 3 potrebbe iniziare molto prima del previsto, ovvero all’inizio del 2019. Sempre secondo il sito americano, il film dovrebbe essere girato ad Atlanta.

La notizia non dovrebbe sorprenderci più di tanto dato che la Marvel è solita iniziare la produzione immediatamente prima di un anno dalla sua uscita, e dato che James Gunn ha confermato che Guardiani della Galassia Vol 3 arriverà nei cinema nel 2020, è logico pensare che la pre-produzione sia già in corso ai Pinewood Atlanta Studios nella contea di Fayette, in Georgia.

LEGGI ANCHE: Black Panther: spoiler, Easter Eggs, cameo e riferimenti

Gunn, che è sempre stato molto aperto sui social media ha anche fatto sapere ai fan che aveva quasi finito il trattamento per il film, avendo scritto già quasi 70 pagine.

Per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, al momento la lista di titolo oltre la Fase Tre non è stata resa nota, anche se sappiamo che c’è il sequel di Spider-Man Homecoming in sviluppo. Lo studios ha già annunciato altre dare di uscita senza proferire ulteriori informazioni e la data del 1° Maggio 2020 con ogni probabilità sarà quella assegnata al terzo capitolo dei Guardiani. Le altre date annunciate sono il 7 agosto 2020 e l’11 novembre 2020.

Intanto vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia saranno a breve al cinema in Avengers: Infinity War, diretto da Joe e Anthony Russo

 

 

- Pubblicità -