Hellboy: Selma Blair e Ron Perlman “commentano” il trailer del reboot

Hellboy

Ron Perlman e Selma Blair, che sono stati i protagonisti degli Hellboy diretti da Guillermo Del Toro, hanno commentato in maniera indiretta il trailer del reboot sul personaggio di Mike Mignola, interpretato ora da David Harbour e diretto da Neil Marshall.

 

Mentre Perlman ha condiviso un montaggio video di Netflix della sua versione di Hellboy, in cui compaiono anche la Blair, Jon Hurt, Rupert Evans e Jeffery Tambor. Per quanto riguarda Selma, invece, l’attrice ha condiviso una foto in cui compare con Perlman, con l’inequivocabile scritta: “Quest’uomo. Per sempre il mio Red.” Già qualche tempo fa, Ron Perlman aveva condiviso il suo pensiero sul reboot, dicendo che per lui si trattava ancora di una “ferita aperta” e che avrebbe tanto voluto realizzare il terzo film insiame al regista messicano. Questo però non è avvenuto ed è subentrato Harbour.

Hellboy: trailer italiano del reboot con David Harbor

Il nuovo film diretto da Neil Marshall (Il Trono di Spade, The Descent), sarà legato maggiormente agli elementi horror dei fumetti di Mignola, tanto che avrà certamente un rating vietato ai minori. Detto questo, il trailer lascia ben sperare, anche se al momento non sembra essere poi così tanto “spaventoso”. Il film doveva inizialmente uscire a gennaio 2019, ma la Lionsgate ha annunciato all’inizio dell’autunno che la pellicola sarebbe rimandata al 12 aprile 2019.

Hellboy di Neil Marshall vede David Harbor nei panni di Hellboy, Ian McShane nei panni di Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich nei panni di Nimue, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nei panni di Ganeida e Daniel Dae Kim nei panni di Ben Daimio.

- Pubblicità -