Come già accennato nelle scorse settimane, il contratto che lega Henry Cavill al DCEU è in scadenza, tuttavia l’attore è sembrato più che disponibile a rinnovarlo in vista di un possibile sequel de L’Uomo d’Acciaio.

 

Secondo alcune voci infatti Cavill avrebbe iniziato una trattativa per il prolungamento del suo contratto con la Warner Bros, clausola che originariamente prevedeva il suo addio all’universo cinematografico DC dopo l’apparizione successiva a Justice League.

La fonte aveva ipotizzato che Cavill sarebbe tornato nei panni di Superman in Shazam!, il cinecomic con Zachary Levi diretto da David F. Sandberg, ma un suo recente commento ai microfoni di MTV News lasciano ben sperare che un incontro tra i due eroi (più un altro) sia davvero realizzabile:

Henry Cavill comparirà in Shazam! nei panni di Superman?

Tantissime cose si stanno muovendo nell’universo cinematografico DC, e ovviamente se Black Adam dovesse diventare una realtà, allora Dwayne Johnson è la scelta. Credo che la prima cosa da fare sia un incontro fra lui e Shazam! ma non si sa mai, magari vedremo in futuro Superman insieme a Shazam! contro Black Adam…

Henry Cavill parla di Man of Steel 2 e accenna al contratto con la DC Films

Vi ricordiamo che Shazam! farà parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

La sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Nel cast Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

- Pubblicità -