IT: Capitolo Due, James McAvoy e Bill Hader ufficialmente in trattative

Nuovi aggiornamenti relativi a IT: Capitolo Due, seconda parte dell’adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King a cura di Andy Muschietti: è infatti l’Hollywood Reporter a confermare che James McAvoy e Bill Hader sono ufficialmente entrati in trattative per ottenere un ruolo nel film.

 

I due attori potrebbero così unirsi a Jessica Chastain, ormai prossima alla firma del contratto, con la quale avevano già lavorato nella pellicola indipendente The Disappearance of Eleanor Rigby (2013).

McAvoy potrebbe interpretare la versione adulta di Bill Denbrough, il leader del gruppo dei losers, mentre Hader vestirebbe i panni di Richie Tozier.

Vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di IT: Capitolo 2 è fissata al 6 settembre 2019.

Jessica Chastain ufficialmente in trattative per IT – Capitolo Secondo

Le riprese, sempre in mano a Andy Muschietti, cominceranno a Giugno a Toronto presso i Pinewood Studios per quanto riguarda i teatri di posa, mentre si suppone che Port Hope tornerà a essere Derry. La data di inizio è 18 Giugno, mentre le riprese dovrebbero concludersi tra Ottobre e Novembre.

Il Capitolo Secondo ci riporterà a Derry, dopo 27 anni dalle vicende raccontate nel film uscito a Ottobre, e vedrà i Perdenti, ormai adulti, affrontare di nuovo le loro più profonde paure e la creatura sotto le sembianze di Pennywise. A breve, immaginiamo, verrà annunciato il cast che porterà sullo schermo Bill, Ben, Bev, Ritchie, Eddie, Mike Standa adulti.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -