Joker: la Batmobile avvistata sul set del film con Joaquin Phoenix

-

Un video dal set di Joker di Todd Phillips ha messo nero su bianco che nel film sarà presente, almeno come “presenza in scena”, la Batmobile. Un video, pubblicato sul canale Yotube THEMAJESTIRIUM1, mostra il veicolo di Batman su un furgone, mentre veniva trasportata a Newark, nel New Jersey, ovvero la location in cui si stanno svolgendo le riprese del film sul Joker, con Joaquin Phoenix.

I fan di lunga data di Batman riconosceranno il design della classica Batmobile guidata da Adam West nello show sull’Uomo Pipistrello degli anni ’60. Non sappiamo se si tratta di una coincidenza o se effettivamente il veicolo avrà un ruolo nel film, probabilmente ne sapremo di più e con sicurezza soltanto tra molti mesi.

Joker: Joaquin Phoenix a confronto con Romero, Nicholson, Ledger e Leto

Joker arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019, come ufficializzato nelle ultime ore dalla Warner Bros e sarà diretto da Todd Phillips (Una notte da leoni).

Il film sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Ufficiali nel cast del film Joaquin Phoenix, Zazie Beetz, Robert De Niro, Frances Conroy, Marc Maron.

Fonte:Hollywood Pipeline

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -