Ospite del Late Show di Stephen Colbert, Josh Brolin ha accettato di leggere alcuni assurdi tweets del presidente americano Donald Trump usando il tono di voce di Thanos, il villain brillantemente interpretato recentemente in Avengers: Infinity War.

 

Se siete curiosi del risultato finale, potete dare uno sguardo al video qui sotto:

Josh Brolin vuole essere Thanos anche dopo Avengers 4 ed è disponibile per Gli Eterni

Brolin ha di recente dichiarato che sarebbe disponibile a tornare nei panni del Titano Pazzo anche dopo Avengers 4: “Non so cosa mi riserverà il futuro, ma amo l’idea di qualcosa di infinito come il MCU. Non sono mai stato coinvolto in dei sequel prima di Infinity War o Sicario, e la cosa mi ha entusiasmato entusiasta moltissimo. Inoltre amo i fratelli Russo, adoro lavorare con i miei colleghi Avengers e non mi aspettavo tutto ciò. Mi piace interpretare Thanos, è un personaggio così alla Marlon Brando in Apocalypse Now…

Vi ricordiamo che l’attore sarà presto nelle sale con Sicario 2: Day of the Soldado, diretto da Stefano Sollima, in uscita il 29 giugno.

Di seguito la sinossi ufficiale:

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

- Pubblicità -