Jurassic World: Il Regno Distrutto
Claire (BRYCE DALLAS HOWARD) and Franklin (JUSTICE SMITH) encounter the Baryonyx in "Jurassic World: Fallen Kingdom." When the island’s dormant volcano begins roaring to life, Owen (CHRIS PRATT) and Claire mount a campaign to rescue the remaining dinosaurs from this extinction-level event. Welcome to "Jurassic World: Fallen Kingdom."

A un solo giorno dall’uscita nelle nostre sale, arrivano dagli Stati Uniti le prime recensioni di Jurassic World: Il Regno Distrutto e non sembrano essere tutte concordi e incoraggianti. Eccone alcuni stralci:

La vita trova un modo, e così fanno i franchise che guadagnano una quantità di denaro insopportabile. Jurassic World: Il Regno Distrutto si allontana per la maggior parte dalle origini, ma la disperazione di questo franchise sta iniziando a mostrarsi. È tempo di evolversi o estinguersi.

Fonte: Associated Press

Questi film andranno avanti e avanti, ma alcuni di noi stanno ancora aspettando che si evolvano.

Fonte: Los Angeles Times

Quando iniziò la serie di Jurassic Park, nel 1993, fu definito dal suo regista, Steven Spielberg, come “un buon sequel de Lo Squalo. Sulla terra.” Da allora ci sono stati tre sequel, più di $ 3,6 miliardi al botteghino in tutto il mondo e una spiacevole sensazione che la serie sia stata definita da una ripetizione fasulla e dall’inerzia narrativa. Metti le persone sull’isola con i dinosauri. I dinosauri si scatenano. Le persone sopravvivono. Ripetere tutto. Pagamento in contanti. [4/5]

Fonte: The Times

La serie continua ad allontanarsi dalla profondità, dal realismo e dalla magia dell’originale, ma come fan irriducibile del franchise, Il Regno Distrutto offre ancora uno spettacolo soddisfacente. [7/10]

Fonte: Collider

Ci sono alcune scene ragionevolmente divertenti, ma l’intero concetto sembra stanco e artificioso, e i dinosauri stessi stanno iniziando a sembrare uguali, senza ispirare molto del timore o del terrore che erano soliti fare. Potrebbe essere che una meteora di noia si stia dirigendo verso queste creature della CGI, destinandole all’estinzione.

Fonte: Guardian

Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer dal Super Bowl

Il film uscirà al cinema il 07 giugno 2018Chris Pratt Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Nel cast anche Geraldine Chaplin. Alla regia ci sarà Juan Antonio Bayona (The Impossible, A Monster Calls). Nel cast anche Daniella Pineda in un ruolo importante, Justice Smith, Toby Jones, James Cromwell e Rafe Spall.

Jurassic World: Il Regno Distrutto si baserà su una sceneggiatura di Derek Connolly e Colin Trevorrow. A produrre la pellicola saranno Belén Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall. Produttori esecutivi invece saranno Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Thomas Tull.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, la prima sinossi

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Benvenuto in JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO.

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno DistruttoPratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. 

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra  come produttore.