Che la Dc Comics sia considerata più serie dai fan rispetto alla  Marvel è un dato di fatto, e anche i toni dei film che portano al cinema i rispettivi supereroi confermano questa tendenza; Justice League, Wonder Woman, L’Uomo d’Acciaio sono senza dubbio film molto seri, rispetto a The Avengers e Iron Man.

 

Questo non vuol dire che durante la realizzazione del film non ci si possa divertire un po’, cosa che deve aver capito bene Gal Gadot che, durante le riprese di Justice League, ha rubato a Ben Affleck al sua maschera, facendosi un giro nel Batm-Cappuccio!

LEGGI ANCHE Justice League: tutti i dettagli dell’edizione home video

Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.