Uno storyboard inedito di Zack Snyder ha rivelato la scena dell’incubo con Darkseid tagliata, come avrete visto, dalla versione finale di Justice League arrivata nelle sale.

La sequenza è stata al centro di diverse discussioni da parte dei fan nei mesi precedenti all’uscita del film e lega le vicende degli eroi agli eventi di Batman v Superman: Dawn of Justice in maniera incontrovertibile.

Gli storyboard di Snyder mostrano Darkseid mentre distrugge gran parte della Terra, e se osserviamo con attenzione, si può notare che l’Hall of Justice è stata distrutto, facendo riferimento  ai fumetti e offrendo un indizio su quello che poi sarebbe accaduto alla squadra.

Justice league

Justice League: Zack Snyder potrebbe essere stato licenziato perché il suo cut era “inguardabile”

Vi ricordiamo che Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: Superman incontra Alfred nella scena eliminata

Fonte: CBM