Ecco una nuova scena eliminata da Justice League che è stata diffusa su Facebook alla vigilia dell’arrivo dell’edizione in Home Video del film. Nella scena in questione è riconoscibile un momento del trailer del film in cui compare Alfred e quello che i fan pensavano fosse Superman.

 

In effetti la scena vede proprio Superman redivivo che incontra Alfred, il quale, sembra, stia proprio aspettando l’eroe di Krypton.

LEGGI ANCHE Justice League: tutti i dettagli dell’edizione home video

Justice League, sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

I Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Fonte: Facebook

- Pubblicità -