Un’immagine inedita di Justice League pubblicata nelle ultime ore su Reddit mostra uno scorcio dei laboratori S.T.A.R. con i personaggi di Wonder Woman, Aquaman e Flash in azione.

 

La nota location dei fumetti era già comparsa brevemente in L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ma è soltanto in Justice League che i tre eroi riescono a liberare questi luoghi dalla presa dell’esercito di Steppenwolf. Sfortunatamente la sequenza non è stata inclusa nel montaggio finale del film e nemmeno nel cofanetto homevideo uscito pochi mesi fa.

SOCIAL MEDIA: Wonder Woman, Aquaman and The Flash in Star Labs (Source: @KEVINTOMIRANDA)
by inDC_Cinematic

Justice League: un’immagine di Superman conferma l’esistenza della cut di Zack Snyder?

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: recensione del film con Ben Affleck

- Pubblicità -