È comparsa online un’immagine inedita di Henry Cavill tratta da Justice League che, secondo alcune speculazioni, potrebbe confermare l’esistenza di una director’s cut firmata esclusivamente da Zack Snyder.

 

Da mesi si specula sull’esistenza di una versione ultimata da Snyder, richiesta a gran voce dai suoi fan che hanno creato movimenti di protesta sotto gli uffici della Warner Bros. ad Hollywood. La cut sarebbe sostanzialmente frutto del montaggio originale voluto dal regista, che ha dovuto abbandonare la produzione in corso d’opera a causa di una terribile tragedia familiare lasciando quindi spazio a Joss Whedon.

Che si tratti di una scena precedente all’arrivo di Whedon lo suggerirebbe lo sfondo dietro Cavill, mai visto nel film che è stato distribuito nei cinema. Inoltre, se notate bene, l’attore compare senza l’evidente cgi che ne ha rimosso i baffi durante la post-produzione.

Justice League: nuovi dettagli sull’arrivo di Joss Whedon al posto di Zack Snyder

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Justice League: recensione del film con Ben Affleck

- Pubblicità -