Justice League: ecco quanto dura la scena eliminata su Superman

justice league

A lungo si è discusso sulla possibilità di avere del materiale extra di Justice League nell’edizione homevideo del film, in uscita tra meno di due mesi, ma sembra che oltre ad una sola scena tagliata ci sarà ben poco. Inoltre, fa sapere un utente del forum Blu-ray forums, la sequenza in questione riguarda il ritorno di Superman e durerà soltanto 1 minuto e 51 secondi.

 

Il tempo è ancora minore di quanto i fan potevano aspettarsi, per non parlare della delusione di fronte alla certezza che una director’s cut di Zack Snyder non verrà quasi certamente rilasciata dalla Warner Bros.

Sicuramente la scena vedrà protagonista Superman ma non è stato ancora confermato se si tratterà del suo ritorno alla Fortezza della Solitudine per recuperare il costume, o della sua visita alla Batcaverna.

Justice League: una scena tagliata risolve il mistero del costume di Superman

Di seguito la sinossi di Justice League.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: il video di presentazione dell’edizione in Home Video

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -