Continua alla MGM il progetto relativo alla realizzazione di un film d’animazione su La Famiglia Addams e, dopo le voci che volevano Oscar Isaac coinvolto nel progetto come doppiatore originale di Gomez, arriva la conferma ufficiale del cast vocale, insieme al primo artwork del film.

 

Al timone ci sono Greg Tiernan e Conrad Vernon di Sausage Party, ed è stato confermato ufficialmente Isaac per la voce del patriarca. Nel cast però ci sono altre voci celebri, come Charlize Theron, scelta per interpretare Morticia e Chloë Grace Moretz per la voce di Mercoledì. Finn Wolfhard sarà Pugsley, Nick Kroll zio Fester, Bette Midler nonna Addams e Allison Janney sarà invece l’arcinemica della famiglia, Margaux Needler.

A seguire potete ammirare il primo artwork ufficiale del film:

Basato sulle famose creazioni di Charles Addams, questa commedia d’azione animata seguirà la famiglia Addams le cui vite iniziano a ingarbugliarsi quando si scontrano contro un ostile presentatore di reality show, mentre si preparano a festeggiare un’importante ricorrenza per la loro famiglia allargata, in pieno stile Addams.

Morticia, devota a suo marito e ai suoi figli, è la colla che tiene insieme il suo clan. Gomez, disinvolto, sinistro e innamorato appassionatamente di sua moglie, è entusiasta di qualunque piano terribile possa essere stato inventato. Mercoledì è un’adolescente brillante e sinistra con lunghe trecce e spirito argentino. Pugsley, un minaccioso bimbo di 10 anni, gode di ogni tipo di terribile malizia che riesce a trovare. Zio Fester è di buon carattere, allegro e gli piace creare confusione in ogni modo possibile. La nonna è colpita dai suoi nipoti che si godono i suoi biscotti a forma di pipistrelli e teschi. Margaux Needler, la regina della trasformazione della realtà in tv, è consumata dal desiderio di assoluta perfezione suburbana.

- Pubblicità -