Come vi abbiamo anticipato in questo articolo, Deadpool 2 farà un piccolo riferimento a Lanterna Verde, il cinecomic che nel 2011 vide protagonista Ryan Reynolds nei panni del supereroe Hal Jordan e che non fu esattamente un successo (sia economico che critico).

 

Ora, sfruttando la scia del film sul mercenario chiacchierone, la Warner Bros. sembra aver sotterrato ogni rancore pubblicando un simpatico messaggio di pace su Twitter che riconosce il fallimento di Lanterna Verde:

Ryan Reynolds confessa di non aver mai visto la versione finale di Lanterna Verde

Vi ricordiamo che Reynolds è nelle sale con Deadpool 2, sequel diretto da David Leitch in cui compariranno anche Zazie Beetz nei panni di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Di seguito la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: tutti i maggiori SPOILER del film

- Pubblicità -