ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Deadpool 2

Deadpool 2 è sbarcato nelle nostre sale il 15 maggio, e vede Ryan Reynolds di nuovo nei panni del mercenario chiacchierone Wade Wilson in compagnia di Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Morena Baccarin (Vanessa) e T.J.Miller (Weasel).

Non mancano i colpi di scena e i cameo di personaggi noti dell’industria hollywoodiana (veri e fittizi), alcuni davvero inaspettati e altri che sconvolgeranno del tutto la trama del film. ma se non avete ancora andati al cinema e non volete rovinarvi l’esperienza della sala, non proseguite con la lettura di questo articolo.

Leggi anche – Deadpool 2, recensione del film con Ryan Reynolds

Ecco allora tutti i maggiori spoiler di Deadpool 2:

10Russell è il vero villain

deadpool 2
 

Si è speculato molto, nei mesi precedenti all’uscita del film, su chi fosse il vero villain di Deadpool 2, e sebbene il materiale promozionale lasciasse intendere che l’indiziato principale fosse Cable, beh, non è andata esattamente così.

È infatti Russell Collins (interpretato da Julian Dennison) l’antagonista di Wade Wilson, o almeno, è il personaggio che si manifesta come principale minaccia: quando Deadpool lo incontra, scopre che i custodi dell’orfanotrofio dove vive l’hanno maltrattato e decide di salvarlo. Successivamente arriva Cable dal futuro per uccidere Russell prima che possa diventare il cattivo che ucciderà la sua famiglia.

Indietro