Leia diventa il Jedi più potente della storia nel video fan made

Star Wars: Episodio IX leia Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il fato di Leia in Star Wars: Gli Ultimi Jedi l’ha vista relegata al come per una parte abbondante del film. Il personaggio, dopo un incidente, resta nello spazio e solo il potere della Forza riesce a mantenerla in vita, così che dopo può sottoporsi alle cure necessarie.

 

La scena ha generato parecchie critiche, in quanto l’utilizzo della Forza da parte di Leia era una novità nell’universo di Star Wars, e oltre a sincera curiosità e violento astio, la scena ha generato anche una serie di meme divertentissimi. 

Di seguito potete vedere un esilarante video in cui, anche grazie alla carica del Led Zeppelin in sottofondo, Leia diventa il Jedi più potente della galassia lontana lontana.

Per quanto riguarda il destino del personaggio nella saga, la morte prematura di Carrie Fisher ha mescolato le carte, e in Episodio IX sapremo cosa accadrà alla nostra adorata Principessa.

Star Wars: Episodio IX, J.J. Abrams dirigerà il film

Star Wars: Episodio IX sarà diretto da J.J. Abrams e scritto da Chris Terrio. Il film arriverà in sala il 20 dicembre 2019.

Confermati nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac. Il film mostrerà anche come la produzione avrà risolto il paradosso narrativo della Principessa/Generale Leia.

Fonte: Josh Scully

- Pubblicità -