MCU: Jeff Goldblum vuole vedere insieme il Granmaestro e il Collezionista

mcu

Sebbene siano fratelli nei fumetti, il Granmaestro e il Collezionista non si sono mai incontrati sul grande schermo in un film del MCU: il primo, interpretato da Jeff Goldblum, ha fatto il suo debutto ufficiale lo scorso anno in Thor: Ragnarok, mentre il secondo è comparso in Guardiani della Galassia Vol.1 grazie a Benicio del Toro.

 

Proprio Goldblum, in una recente intervista, ha manifestato il desiderio di lavorare con Del Toro:

Sul set di Thor: Ragnarok ho condiviso un giorno di riprese con Cate Blanchett, che è stata fantastica nei panni di Hela. Vorrei avere in futuro più scene con lei, dato che la nostra unica collaborazione risale ai tempi de Le avventure acquatiche di Steve Zissou di Wes Anderson. Tuttavia, se penso ai fumetti, il personaggio del Granmaestro è il fratello del Collezionista, che nel MCU è interpretato da Benicio del Toro…un attore che adoro. Quindi mi piacerebbe fare qualcosa con lui, sarebbe divertente.

Anche Kevin Feige ha dichiarato che sarebbe bello in futuro vedere i due personaggi condividere la scena. Voi che ne pensate?

Thor: Ragnarok, il Granmaestro va a vivere sulla Terra con Daryl – video

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok è disponibile in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD dal 7 marzo  insieme a un prezioso cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.

Gli esclusivi e inediti contenuti speciali nelle versioni in alta definizione comprendono scene eliminate; esilaranti papere sul set; un cortometraggio esclusivo intitolato Team Darryl, terzo capitolo del documentario fittizio Team Thor, incentrato su un nuovo ed eccentrico coinquilino; un contenuto dedicato all’evoluzione degli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel che giungerà al culmine in Avengers: Infinity War.

Oltre a numerosi dietro le quinte che esplorano la visione unica del regista Taika Waititi, le inarrestabili donne del film, il carismatico Korg, il tirannico Gran Maestro, dittatore di Sakaar, e i fumetti Marvel che hanno dato origine al film; un commento audio di Waititi; e molto altro.

Avengers Infinity War: confermato il Collezionista?

Fonte: CBM

- Pubblicità -