Avengers Infinity War: confermato il Collezionista?

-

Nonostante sia un personaggio molto amato dal pubblico, il Collezionista, visto in Guardiani della Galassia, è sparito dal grande schermo. Tuttavia il personaggio potrebbe ritornare in Avengers Infinity War

Confermata la presenza del Collezionista in Avengers Infinity War?

A mettere la pulce nell’orecchio ai fan è stato Josh Brolin, interprete di Thanos, che sembra aver confermato involontariamente la presenza del collega Benicio Del Toro sul set durante una conversazione con MCU Exchange. Parlando del lavoro in Avengers Infinity War e dei programmi per le prossime scene da registrare, Brolin ha dichiarato di avere in programma una scena con  Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora) e proprio Del Toro, che quindi tornerebbe a interpretare Taneleer Tivan aka Il Collezionista.

Il personaggio, che ha esordito brevemente nella scena post credits di Thor The Dark World, sarebbe il benvenuto nel cast del film Marvel, soprattutto perché se Avengers Infinity War parlerà della ricerca delle Gemme dell’Infinito da parte di Thanos, allora è ovvio che chi ne possiede una sia coinvolto anche brevemente nella storia. Il Collezionista è infatti in possesso dell’Aether.

Ad avvalorare questa posizione c’è la presenza di Benicio Del Toro stesso ad Atlanta, location delle riprese iniziali di Avengers Infinity War, fotografato in un negozio di dischi.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -