Men in Black: Liam Neeson entra nel cast dello spin-off

-

L’Hollywood Reporter ha confermato che Liam Neeson è ad un passo dal concludere le trattative per ricoprire un ruolo da protagonista nello spin-off di Men in Black, a cui potrebbero unirsi a breve anche Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Scritto da Matt Holloway e Art Marcum (Iron Man), il film sarà diretto dal regista di Straight Outta Compton e Fast & Furious 8F. Gary Gray, mentre l’uscita nelle sale è fissata al 14 giugno 2019.

Ovviamente, trattandosi di uno spin-off, i personaggi interpretati da Hemsworth e Thompson saranno rinnovati rispetto a quelli di Will Smith e Tommy Lee Jones, protagonisti della trilogia originale.

Il nuovo film farà comunque parte dello stesso universo e Neeson,  con molte probabilità, vestirà i panni del capo dell’organizzazione Men in Black a Londra, dove la trama ha inizio.

Men In Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson insieme nello spinoff?

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -