New Mutants: le riprese aggiuntive inseriranno un nuovo personaggio

new mutants

L’uscita del film della Fox, New Mutants, è stata posticipata di quasi un anno perché la produzione ha deciso che il film aveva bisogno di riprese aggiuntive. Le prime voci dicevano che era necessario aggiungere scene più spaventose, perché il film non lo era abbastanza. Adesso arrivano altri dettagli sui possibili contenuti delle scene aggiunte in seguito.

 

Stando a quanto dichiara THR, sembra che questi reshooting serviranno a introdurre nel film un altro personaggio, al fianco della già interessante schiera di giovani mutanti, interpretati da altrettanti giovani e talentuosi attori. Le riprese cominceranno quest’estate: “Il film a tema horror New Mutants sarà soggetto a riprese aggiuntive quest’estate, queste riprese inseriranno un nuovo personaggio nel thriller di supereroi che arriverà in sala il 22 Febbraio 2019.”

Non sappiamo quale sia questo altro personaggio, ma dato il trailer già diffuso e il materiale promozionale che circola in rete da qualche mese, sarà improbabile che il personaggio nuovo sarà uno dei protagonisti.

The New Mutants: il primo trailer

CORRELATI:

Diretto da Josh Boone, il film vedrà protagonista la squadra di mutanti composta da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Il film sarà un horror in cui Stephen King incontra John Hughes.

Ricordiamo che la squadra ufficiale di The New Mutants è formata da Cannonball, Magic, Wolfsbane, Mirage e Sunspot. Quest’ultimo l’abbiamo già visto in X-Men Giorni di un futuro passato interpretato da Adan Canto, che però non è stato confermato nel ruolo in favore di un attore più giovane.

L’uscita del film, inizialmente prevista per il 13 aprile 2018, è stata spostata di un anno, e quindi il film arriverà in sala il 22 febbraio 2019.

- Pubblicità -