Quello che non uccide: anche Vicky Krieps nel cast

La produzione di Quello che non uccide (The Girl in the Spider’s Web), prossimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla serie Millenium, ha aggiunto al proprio cast ufficiale Vicky Krieps. L’attrice è apparsa quest’anno nell’ultimo film di Paul Thomas Anderson Il filo nascosto, al fianco di Daniel Day Lewis.

 

La pellicola, come annunciato negli scorsi mesi, non sarà un sequel diretto di Millenium – Uomini che odiano le donne di David Fincher e vedrà nel ruolo della protagonista Lisbeth Salander la star di The Crown Claire Foy.

Quello che non uccide: Claire Foy è Lisbeth Salander, ufficiale

Questa la sinossi del romanzo:

Da qualche tempo “Millennium” non naviga in buone acque e Mikael Blomkvist, il giornalista duro e puro a capo della celebre rivista d’inchiesta, non sembra più godere della popolarità di una volta. Mai come ora, avrebbe bisogno di uno scoop capace di risollevare le sorti del giornale insieme all’immagine – e al morale – del suo direttore responsabile. In una notte di bufera autunnale, una telefonata inattesa sembra finalmente promettere qualche rivelazione succosa…Lisbeth Salander, la ragazza col tatuaggio della quale da troppo tempo non ha più notizie, torna così a incrociare la sua strada, guidandolo in una nuova caccia ai cattivi che punta al cuore stesso dell’Nsa, il servizio segreto americano che si occupa della sicurezza nazionale.

Millennium – Quello che non uccide, recensione del film con Claire Foy

Quello che non uccide arriverà nelle sale americane il 9 novembre 2018 con la regia di Fede Alvarez, si parla anche di trovare un nuovo volto alla protagonista del film.

Quello che non uccide: da Get Out un nuovo membro del cast

- Pubblicità -