Ralph Spacca Internet: Gal Gadot canta nella nuova traccia originale

Oltre a essere la Wonder Woman cinematografica dei nostri giorni e una delle nuove voci di Ralph Spacca Internet, Gal Gadot si cimenta anche nel canto nella colonna sonora del nuovo film Disney, che la vede doppiare il personaggio di Shank.

 

Di seguito potete ascoltare A Place Called Slaughter Race, la nuova canzone dal film, scritta da Alan Menken, dal co-regista Phil Johnston e dal produttore musicale Tom MacDougall, e che fa parte della colonna sonora. Nella traccia si possono ascoltare anche Sarah Silverman e John C. Reilly che tornano a doppiare Vanellope e Ralph.

https://www.youtube.com/watch?v=lS0qpyUNlqA

Gal Gadot tornerà a vestire i panni di Diana Prince in Wonder Woman 1984.

Ralph Spacca Internet, i registi: “Parliamo di amicizia nello sconfinato mondo del web”

In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

Ralph Spaccatutto è arrivato nelle sale americane il 2 novembre 2012, registrando l’incasso d’apertura più alto di sempre per un film di Walt Disney Animation Studios, all’epoca della sua uscita.

Ralph Spacca Internet, recensione del film Disney

Fonte

- Pubblicità -