Rebel Wilson entra nel cast del film basato sul musical Cats

-

Come riportato da Deadline, Rebel Wilson si aggiunge alla lista degli attori che reciteranno (e canteranno) nel nuovo adattamento cinematografico del musical Cats affidato alla regia di Tom Hooper (Les Miserables).  L’attrice di Pitch Perfect vestirà i panni della vecchia, pigra e scontrosa gatta Gumbie Jennyanydots, che ama trascorrere le sue giornate alla ricerca di luoghi caldi e soleggiati semplicemente dormendo; di notte invece è vivace, cucina e insegna ai topi a lavorare a maglia.

Per quanto riguarda la produzione di Cats, le riprese si svolgeranno presso i Leavesden Studios nel Regno Unito, con l’uscita nelle sale fissata al 20 dicembre 2019. Nel cast sono già stati confermati Jennifer Hudson (Grizabella), Taylor Swift, James Corden, Ian McKellen (Gus), Judi Dench (Deuteronomio), Idris Elba (Macavity) e i ballerini del Royal Ballet Steven McRae (Skimbleshanks) e Francesca Hayward (Victoria).

Cats: al via la produzione del film

Questa versione del noto musical di Andrew Lloyd Webber è stata curata dallo stesso Hooper insieme Lee Hall, mentre Tim Bevan, Eric Fellner e Debra Hayward figurano come produttori.

La Wilson sarà presto sul grande schermo nella commedia Is not It Romantic accanto a Liam Hemsworth, Adam Devine e Priyanka Chopra, che arriverà nelle sale il prossimo 14 febbraio, al fianco di Anne Hathaway in The Hustle, remake di Dirty Rotten Scoundrels e in Jojo Rabbit di Taika Waititi con Sam Rockwell e Scarlett Johansson.

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -