Robert Downey Jr. suggerisce la perfetta colazione di Captain America

Robert Downey Jr. e Chris Evans sono le colonne portanti del Marvel Cinematic Universe e forse i volti più noti e amati dai fan di tutto il mondo. Sappiamo già che l’interprete di Captain America appenderà il suo costume al chiodo dopo Avengers 4 (e l’ha annunciato qualche settimana fa con un toccante messaggio di congedo), mentre la situazione contrattuale di Downey Jr. è leggermente diversa; a quanto pare potrebbe tornare nei prossimi film del MCU ma con piccoli cameo, riducendo così il suo screentime.

 

Negli anni li abbiamo visti diventare grandi amici e non soltanto colleghi di avventure, come testimoniano i numerosi scherzi condivisi su Twitter dalle due star. L’ultimo arriva direttamente dal nostro amato Tony Stark, che ha rilanciato con un’immagine la “perfetta colazione per Steve Rogers“: uno sforna waffle a forma di scudo!

Robert Downey Jr. risponde al toccante addio di Chris Evans alla Marvel

Circa un mese fa Robert Downey Jr. aveva risposto al toccante addio di Evans con un altrettanto toccante post social.

L’interprete di Iron Man aveva infatti condiviso una foto tratta da Toy Story che mostrava lo sceriffo Woody con Buzz. I due personaggi Pixar sono modificati in modo tale che Woody sia corrispondente a Cap e Buzz a Iron Man, mentre la scritta sulle loro teste recita “to Infinity (War) and Beyond”, ovvero la catch phrase di Buzz (Verso l’infinito e oltre), modificata e adattata ad Avengers: Infinity War.

A commento della foto, Robert Downey Jr. ha scritto: “Sappiamo tutti chi sarà sempre lo sceriffo in città”, altro rimando al film Pixar (una delle frasi di Woody è “C’è un nuovo sceriffo in città”) ma anche al ruolo di Cap nel Marvel Cinematic Universe.

Non è la prima volta che l’amicizia tra i personaggi Marvel e i due attori è stata paragonata a un classico Disney Pixar. Già in un’altra occasione lo stesso Chris Evans paragonò se stesso e Downey Jr. a Woody e Buzz.

Ecco la foto e il tweet di Robert Downey Jr.

Fonte: Robert Downey Jr.

- Pubblicità -