Rogue One: A Star Wars Story, Darth Vader doveva combattere su Scarif

Rogue One: A Star Wars Story

L’apparizione di Darth Vader alla fine di Rogue One: A Star Wars Story, ha eccitato tutti gli spettatori, grazie alla potenza della scena e alla performance di Vader stesso, per la prima volta completamente in preda alla furia Sith.

 

Tuttavia sembra che l’iconico personaggio dovesse apparire anche sulla spiaggia di Scarif, dove si svolge la battaglia finale. A dirlo è lo sceneggiatore del film, Gary Whitta, che spiega che aveva ideato la scena, senza però mai sceneggiarla.

“La versione che ho ideato, ma mai scritto, vedeva Vader sulla spiaggia di Scarif che si faceva violentemente strada attraverso un blocco ribelle ai piedi della torre Imperiale. La versione nel Raddus però funziona molto meglio, perché è compressa e dà più un senso di horror che d’azione.”

Rogue One: la scena finale con Darth Vader disponibile in rete – video

CORRELATI:

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Rogue One a Star Wars Story recensione del film

- Pubblicità -