In seguito alla pubblicazione delle prime foto (non ufficiali) di Zachari Levi con il costume di Shazam! una parte del web ha scatenato la sua valanga di critiche negative.

 

Proprio l’attore, durante una sessione live di domande sul suo profilo Instagram, ha risposto ad una di queste difendendo la sua uniforme e invitando gli iracondi fan a raffreddare gli animi. D’altronde, come spiegato nel video, “a volte le persone si arrabbiano solo per il gusto di arrabbiarsi, e non per uno scopo più nobile“.

https://twitter.com/_tronIegacy/status/980617897847525376?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fgeektyrant.com%2Fnews%2Fzachary-levi-defends-his-shazam-costume&tfw_creator=GeekTyant

Shazam!, il costume nel dettaglio dalle nuove foto dal set

Vi ricordiamo che il film farà ovviamente parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

Nel cast Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Shazam!: l’eroe salva i passeggeri di un bus – video dal set

Sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

- Pubblicità -