Continuano le riprese di Spider-Man: Far From Home, il sequel di Spider-Man: Homecoming, che vedrà svilupparsi ulteriormente il ruolo da nuovo Vendicatore dell’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland. Dopo la sua avventura su Titano e la sua disintegrazione, Parker avrà accumulato esperienza necessaria per una nuova avventura in solitaria (previa risurrezione in Avengers 4), e con l’eroe cresce anche il ragazzo, nelle foto dal set di nuovo insieme alla sfuggente Michelle (Zendaja).

 

Fonte foto

A vedere le foto dal set, la prima osservazione frivola che salta alla mente è che il giovane Peter ha ereditato dal suo mentore Tony Stark lo stesso gusto per le donne, brillanti, spiritose, intelligenti e… più alte di loro! Il “mistero” di Michelle non è ancora stato sciolto, ma sembra sempre più chiaro che si tratta di un personaggio completamente nuovo per l’universo dell’Uomo Ragno che, per caso, si fa chiamare MJ, senza nessun legame con la Mary Jane Watson dei fumetti.

Spider-Man: Far From Home, tutto quello che sappiamo sul film

Spider-Man: Far From Home sarà diretto ancora una volta da Jon Watts ed uscirà nelle sale il 5 luglio 2019. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle.

Il film sarà girato in diverse città europee oltre che a New York. Le fortunate del Vecchio Continente sono Londra, Venezia Praga.

- Pubblicità -