L’artista e disegnatore Josh Nizzi ha diffuso online due nuove concept art del personaggio di Avvoltoio, apparso lo scorso anno come villain principale di Spider-Man: Homecoming.

 

Nelle immagini che trovate qui sotto si nota come Avvoltoio sia raffigurato senza il suo casco con visiera protettiva e privo dei minacciosi occhi verdi brillanti; insomma un look che ricorda moltissimo quello dei classici fumetti Marvel

Spider-Man: Homecoming sequel, si cerca una “femme fatale”

Spider-Man: Homecoming è stato diretto da Jon Watts. Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei, ZendayaMichael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green e Martin Starr.

Di seguito la sinossi del film:

Dopo la battaglia di New York, Adrian Toomes guida una squadra di operai per ripulire la città, ma le loro operazioni vengono interrotte dal Dipartimento di Stato del Damage Control. Furiosi per aver perso il lavoro, Toomes e i suoi uomini decidono di tenere la tecnologia dei Chitauri in loro possesso e usarla per creare armi da vendere sul mercato nero. Otto anni dopo, in seguito al suo incontro con gli Avengers, Peter Parker riprende gli studi presso la Midtown School of Science and Technology, nell’impaziente attesa della sua prossima missione.

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -