Spider-Man: Homecoming sequel, ecco le location del film

Spider-Man Homecoming

È stata annunciata la data di inizio riprese del sequel di Spider-Man: Homecoming, il film che vedrà protagonista di nuovo Tom Holland nel panni dell’eroe del titolo, mentre alla regia sempre Jon Watts.

 

Nonostante si era già parlato di riprese a Giugno, secondo That Hashtag Show il film verrà girato a partire del 28 Maggio, il che vuol dire che i fan non dovranno aspettare molto prima di cominciare a vedere materiale dal set, che sicuramente comincerà a trapelare.

Sempre la stessa fonte rivela che le location del film porteranno Spider-Man in Europa, dal momento che il film verrà girato tra il Regno Unito e la Germania.

Arriva invece da MCUExchange la notizia secondo cui Matthew Lloyd e Claude Pare si sono uniti alla crew del film. Lloyd ha una solida esperienza in fatto di supereroi, e tra i suoi passati lavori contiamo anche la collaborazione alla prima stagione di Daredevil per Netflix, contribuendo a creare il suo inedito stile di combattimento.

Per quanto riguarda Pare, lo scenografo ha avuto un anno straordinario, avendo lavorato a IT e a Rise of the planet of the apes. Anche lui ha familiarità con i supereroi al cinema, avendo lavorato a X-Men: Apocalypse.

Spider-Man: Homecoming recensione del film con Tom Holland

Diretto da Jon Wattsnel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

- Pubblicità -