Ecco il nuovo trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse, il nuovo film animato della SONY che arriva negli Stati Uniti giusto in tempo per Venom. Il trailer combina elementi visti in altri trailer promozionali a scene mostrate durante il San Diego Comic-Con del 2017.

 

Inoltre il video ci dà la possibilità di dare uno sguardo a diversi personaggi del film, che non avevamo ancora visto e ci mostra Peter Parker e Miles Morales insieme.

In italiano:

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro a The Lego Movie e 21 Jump Street, mettono il loro talento al servizio di una nuova versione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo, primo nel suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse introduce Brooklyn e l’adolescente Miles Morales, e le possibilità senza limiti dello Spider-Verse, dove più di uno può indossare la maschera.

Nel cast vocale del film ci sono: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez, Lily Tomlin, Nicolas Cage, John Mulaney, Kimiko Glenn.

Spider-Man: Un Nuovo Universoleggi la recensione

Fonte: Sony Pictures Entertainment

- Pubblicità -